Ruota piroettante Mistral

Ruota piroettante di diametro 50 mm in polipropilene nero o colorato e cuffietta larga, disponibile con freno e con battistrada dotati di ricopertura gommata antitraccia in PE o TPE. Capacità di carico di 40 kg.
Specifiche
Diametro
50 mm
Portata
40 kg
Altezza ruota
58 mm
Materiale
Polipropilene e TPE/PE

A richiesta con cuffia in plastica cromata oppure ottonata.

VARIANTI
Ruota in gomma
Variante con freno

La ruota piroettante Mistral è una componente versatile, progettata per sostenere carichi fino a kg. Con un diametro di 50 mm, è adatta per una vasta gamma di applicazioni in diversi settori, inclusi elettrodomestici, aspirapolveri, complementi d’arredo e tanto altro.
È provvista di freno per bloccare il movimento della ruota quando necessario, garantendo un fermo sicuro e affidabile.
Realizzata in polipropilene, questa ruota è resistente agli urti, ai detergenti e ai prodotti chimici nel tempo, garantendo una lunga durata e prestazioni costanti.
La ricopertura in materiale gommoso in PE o TPE con sistema anti-traccia è studiata per proteggere le superfici delicate come il parquet e garantire una maggiore silenziosità nello spostamento.
Con disponibilità in diverse varianti e colori, la ruota piroettante Bora offre flessibilità nell’abbinamento con diversi accessori, consentendo una personalizzazione adatta alle esigenze specifiche di ogni applicazione.

Altezza

Altezza totale da terra con perno montato

Altezza ruota 50 mm

  • Con perno scatto, godronato, anello: 53,3 mm
  • Con perno filettato: 58,1 mm
  • Con piastre: 61,6 mm

Variante ReLife

Siamo costantemente impegnati nella ricerca di soluzioni per supportare l'integrazione della sostenibilità nell'ambiente.

La materia prima della ruota ReLife è appositamente studiata per avere un alto contenuto di plastiche riciclate mantenendo caratteristiche che garantiscano la qualità del prodotto

Accessori correlati

Prodotti correlati

Contattaci

"*" indica i campi obbligatori

Privacy*
Leggi la Privacy policy.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Torna in alto